“Rivergination” per tutti!

10 01 2007

Passate le feste, mi trovo a fare il conto con i regali… tra sciarpe, guanti, bagnoschiumi e felpe l’unico regalo veramente gradito che ho ricevuto è stato un libro.
A chi ancora non ne avesse sentito parlare, segnalo Rivergination di Luciana Littizzetto (www.lucianalittizzetto.it).
Dopo la “trilogia della verdura” la grande Luciana mi fa ancora sbellicare dal ridere (vedi capitolo sull’uso dei navigatori satellitari in auto 🙂 ) e mi stupisce sempre di più la sua conoscenza “profonda” dell’animo umano, sia maschile che femminile, ed il modo in cui riesce a rendere tutto così “semplice” da comprendere.

Un libro da leggere assolutamente! L’ho iniziato e finito in un paio di giorni…

Azioni

Information

Rispondi

